Pubblichiamo l’Elenco dei giovani amministratori ammessi al Seminario Tematico Residenziale di Publica “Disegno, gestione e valutazione di politiche innovative a livello locale” , in programma dal 20 al 22 febbraio prossimi a Bergamo, presso la Sala civica “Laura Bassi”, via Giuseppe Mazzini, 6b.
La tre giorni approfondirà gli elementi caratteristici, le tecniche di definizione e le modalità di valutazione delle politiche pubbliche a livello locale, analizzando allo stesso tempo anche una serie di caratteristiche dell’azione politica contemporanea.

I giovani amministratori ammessi devono comunicare la loro conferma alla partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo scuolagiovaniamministratori@anci.it, improrogabilmente entro le ore 13 di lunedì 10 febbraio 2020.

In caso di mancata conferma, la stessa sarà considerata come rinuncia alla partecipazione e si procederà allo scorrimento della graduatoria, al fine di permettere la partecipazione di altri amministratori in possesso dei requisiti definiti dall’avviso di selezione.