Il ForsAM è articolato in un percorso integrato di formazione lungo un periodo di otto mesi (settembre 2023 – aprile 2024). Le attività didattiche avranno una durata complessiva di 300 ore
Pubblichiamo l’avviso di selezione per il corso di formazione specialistica in amministrazione municipale ForsAM giunto quest’anno alla XI edizione. Per partecipare alla selezione i candidati dovranno debitamente compilare l’apposito form. Saranno considerate valide le candidature pervenute inderogabilmente entro le ore 12.00 del 5 giugno 2023. Verrà esclusa ogni candidatura successiva.
Il ForsAM è articolato in un percorso integrato di formazione lungo un periodo di otto mesi (settembre 2023 – aprile 2024). Le attività didattiche, della durata complessiva di 300 ore, si compongono di un corso residenziale iniziale finalizzato all’omogeneizzazione delle conoscenze e alla costruzione del clima di apprendimento, un corso di formazione specialistica composto da lezioni frontali e attività di project work e percorsi di studio individuale e di gruppo.